Davide Crippa su Facebook: “per colpa del PD non posso partecipare al torneo di beach waterpolo”. La rete si divide

Novara, 4 agosto 2015 – Sta facendo discutere non poco lo sfogo amaro del parlamentare del Movimento 5 Stelle, Davide Crippa, che su Facebook ha scritto candidamente: “Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad Arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza. Visto che tanto non ci avete accolto nulla sulle questioni energetiche preparate i saccapeli stasera in commissione si farà tardi”. La rete si divide e ci sono tanti che lo difendono.

[easy_ad_inject_1] Non sono mancate le reazioni del web contro il “cittadino” 5 stelle che si dimostra irato per non aver potuto partecipare ad un torneo mentre le Istituzioni lo chiamavano al suo dovere da parlamentare. “Caro onorevole, dimettiti, lasci lavorare chi ha voglia e sarai sempre in vacanza! Ma roba da matti…” è uno dei commenti al suo post. ‘Altro epic fail comunicativo del M5S! Sembra di leggere un bambino che fa capricci’ scrive uno. ‘Mannaggia, e mo chi glielo dice agli amici del waterpolo? O-NE-STA’ O-NE-STA’ (ma solo da settembre a giugno, chè poi scattano le ferie)’ aggiunge un altro. E ancora: ‘Meglio un torneo di beach waterloo che lavorare in parlamento vero?’; oppure ‘Povera stellina ti tocca lavorare anche il 3 agosto. Questi del PD sono proprio cattivi’. E c’è chi punta il dito anche sull’uso della lingua italiana: ‘Genio, saccapeli non esiste in italiano! PS Il 3 agosto, lunedi’, siamo ancora in molti a lavorare fino a tardi con 35 gradi all’ombra…’.

Francesco Nicodemo (Pd): “Questi sono i pentastellati si occupano della polvere sui piedini di un bambino, asfaltano una trazzera in Sicilia che non può praticamente essere percorsa, si lamentano se devono saltare un torneo da spiaggia per lavorare. Non c’è alternativa al futuro, come vi diciamo da un anno e mezzo”.

Davide Crippa replica: “Se non volete comprendere proseguite pure. Io intendevo che anziché lavorare la domenica potevamo farlo in maniera seria durante la settimana e non di notte al buio. Infatti stamani abbiamo già finito rendendo inutile la corsa che abbiamo fatto, come si voleva dimostrare”.

Ma non manca chi sulla rete difende Davide Crippa come Lucio Contini che su Facebook scrive: “DAVIDE GIOCA A PALLANUOTO! ..oltre ad essere Deputato e Vice-Presidente della X Commissione alla Camera, Ingegnere e imprenditore, è giocatore di Pallanuoto: questa è la “notizia del giorno” per il GRUPPO ESPRESSO/REPUBBLICA.
Aggiungerei che Davide Crippa è al 20esimo posto, su 630 deputati, nella classifica di “produttività” per il suo ramo parlamentare (fonte openpolis).
Aggiungerei anche che come giocatore di Pallanuoto, Davide è piuttosto bravo. ”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *