You are here
Home > Spettacoli > Demi Lovato bella e sexy nel video “Cool for the Summer”. Video Youtube

Demi Lovato bella e sexy nel video “Cool for the Summer”. Video Youtube

Fallback Image

Los Angeles, 25 luglio 2015 – E’ una nuova Demi Lovato quella che si conferma nel nuovo video della canzone “Cool for the Summer”, un vero e proprio successo in rete con oltre 3 milioni di visualizzazioni

[easy_ad_inject_1]Quella ragazzina che vedevamo su Disney Channel ora è stata sostituita da una bomba sexy con tanto di bustino in latex e costumi succinti stile bondage mostrando tutta la sensualità delle sue curve con tanto di bacio lesbo tra due ballerine.

Cool for the Summer è già al primo posto nelle top charts in oltre 30 Paesi ed ha il compito di lanciare il suo quinto album che uscirà entro il 2015 con etichetta SafeHouse Records (che lei stesso ha lanciato in società con Nick Jonas ed il manager discografico Phil McIntyre) – insieme ad Island Records e Hollywood Records.

Le accuse: Troppo scandalosa ha copiato le colleghe – Non mancano commenti critici sul nuovo look di Demi Lovato, accusata di essere “troppo scandalosa”, oltre che di aver copiato le colleghe Katy Perry e Jessie J.

Demi Lovato: Sono libera di esplorare – “Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti. È stato così emozionante per tornare in studio e perfezionare in mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l’ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me.” ha dichiarato la cantante.

Demi Lovato – al secolo Demetria Devonne “Demi” Lovato, nata ad Albuquerque, il 20 agosto 1992, quasi 23 anni, fece il suo esordio da bambina, come attrice nel programma Barney & Friends. All’attivo ha ben quattro album: Don’t Forget (2008), Here We Go Again (2009), Unbroken (2011) e Demi (2013).

Il video di “Cool of the Summer”

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top