You are here
Home > Italia > “Denise Pipitone è viva”. Telefonata anonima alla Rai conferma post su FB

“Denise Pipitone è viva”. Telefonata anonima alla Rai conferma post su FB

Fallback Image

Trapani, 11 ottobre 2015 – Si riaccendono le speranze di ritrovare viva Denise Pipitone scomparsa all’età di tre anni il 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo in Provincia di Trapani.

[easy_ad_inject_1] La mamma Piera Maggio, dopo la delusione della sentenza di assoluzione anche in secondo grado di Jessica Pulizzi per insufficienza di prove, la sorellastra ritenuta dagli inquirenti la rapitrice della piccola con la collaborazione di Anna Corona e l’ex fidanzato Gaspare Ghaleb, si ritrova in poco tempo con due messaggi di speranza di poter riabbracciare la figlia.

La prima svolta è stato nel messaggio postato da una ragazza su Facebook che, come rivelato dalla trasmissione “Chi l’ha Visto” avrebbe scritto: “Sono Denise, mamma”.

Poi una telefonata alla sede rai della Basilicata da parte di un’anonimo che confermerebbe il messaggio su Facebook: “Denise Pipitone vive qui, in un centro del Potentino”.

La ragazza contattata nega di essere lei: “No, non sono io” ha detto l’autrice del messaggio. Salvo poi aggiungere: “Ma se Denise vive qui la venite a prendere?”.
Poi la voce dell’anonimo al telefono: “È lei, Denise, e vive qui in un centro del Potentino con una famiglia arrivata in regione da qualche anno”.

Oresto Lopomo, caporedattore del Tgr Basilicata ha fatto sapere al Quotidiano del Sud:

“Dalla voce posso dire che era una persona adulta e istruita che parlava in maniera forbita. Non ha voluto dare le sue generalità, ma ha confermato di aver riconosciuto la ragazza nella foto sul profilo Facebook da cui è partito il messaggio per la madre di Denise”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top