You are here
Home > Sport > Derby Hellas Chievo Verona: Maran: “Scendere in campo con la fame necessaria”

Derby Hellas Chievo Verona: Maran: “Scendere in campo con la fame necessaria”

Fallback Image

Alla vigilia dell’importante derby veronese tra Hellas e Chievo che si disputerà domani sera alle 18 al Bentegodi, Rolando Maran carica i suoi:

“Il Verona è una squadra solida e conosciamo le difficoltà della gara. Noi dobbiamo avere la nostra identità che non abbiamo mai smarrito”.”I derby sono sempre particolari – ha proseguito – più ci si avvicina alle partite e più si è concentrati sulle gare. Dobbiamo mettere in evidenza i nostri miglioramenti domenica dopo domenica, al di là dell’importanza della sfida di domani”

Per vincere “il Chievo deve giocarsela con tutte le forze che ha, bisognerà scendere in campo con la fame necessaria e la lucidità per avere la meglio”.

Anche Luigi Delneri vuole vincere il Derby: “E’un derby e faremo di tutto per conquistare i tre punti. Non sarà semplice, sarà una gara complicata, ma noi avremo il sostegno del nostro pubblico”

“I giocatori sono tutti a disposizione” – prosegue Delneri “Al Bentegodi andrà in scena una gara chiaramente fondamentale per la classifica, abbiamo le qualità per fargli del male e bisognerà sfruttarle”. Certamente”noi siamo diversi rispetto alla gara dell’andata”
Su Emanuelson:”Non gioca perché non è in condizione e nell’Hellas giocherà chi è in forma”

Similar Articles

Lascia un commento


Top