You are here
Home > Società > Divorzio Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Assegno da 1 milione e 400 mila euro al mese per l’ex moglie

Divorzio Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Assegno da 1 milione e 400 mila euro al mese per l’ex moglie

Fallback Image

Milano, 25 giugno 2015 – Silvio Berlusconi dovrà versare un assegno di un milione e 400 mila euro al mese alla ex moglie Veronica Lario. Lo ha stabilito il tribunale di Monza in merito alla causa di divorzio intentata dall’ex premier e la decisione è stata notificata ieri mattina.

[easy_ad_inject_1]L’assegno, conferme nella cifra a quanto già percepisce la Lario dovrà essere versato da Berlusconi a vita. Si attende il ricorso del Cavaliere contro la sentenza dei giudici di Monza.

In sede di causa di separazione avviata da Veronica Lario di fronte ai giudici della nona sezione del Tribunale civile di Milano, i giudici in primo grado stabilirono nel dicembre 2012 l’assegnazione di un mensile di 3 milioni di euro, 36 milioni l’anno, pari a 100mila euro al giorno, a decorrere dalla rottura dell’unione allora individuata al maggio 2010.

Sempre lo scorso anno la Corte d’appello di Milano ha ordinato all’ex moglie di Berlusconi di rinunciare a 36 dei 108 milioni che l’ex premier le ha versato nei tre anni di separazione.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top