Dolcenera: nuovo album “Le stelle non tremano” e copertina con bodypainting.

Annunciato il nuovo album di Dolcenera che si presenta come una doppia opera d’arte, sia per le canzoni che per la copertina che la mostra senza veli ma colorata dall’arte del bodypainting. Ma i paparazzi la fotografano con look da “bad-girl”.

[easy_ad_inject_1]Milano, 30 luglio 2015 – Dolcenera ha annunciato su Facebook l’uscita del nuovo album “Le stelle non tremano” previsto per il prossimo 11 settembre dove sulla copertina si mette a nudo con tanto di bodypainting, ovvero l’arte di dipingere il corpo, molto in voga negli ultimi tempi.

“Le stelle non tremano”, sesto album di inediti di Dolcenera, è firmato dalla Universal e contiene undici brani curati in ogni dettaglio dall’artista, anticipati dal singolo “Fantastica”, già in radio da un paio di mesi e premiato con il premio Lunezia 2015 per il valore musical-letterario.

A disegnare il corpo senza veli di Dolcenera è stato il pittore Guido Daniele, mentre la fotografia è di Paolo Cecchi.

La tracklist dell’album “Le stelle non tremato”: Niente al mondo, Immenso, Un peccato, Figli del caos, Accendi lo Spirito, Credo, Il viaggio, 2vite, Fantastica, L’anima in una lacrima, Universale.

Intanto nelle ultime ore su Facebook, Dolcenera ha richiamato un post della rivista Oggi che presenta un servizio con scatti che vedono la cantante con look da bad-girl in compagnia del fidanzato Gigi Campanile, con cui ha una storia da anni: “Ma quante foto hanno sparato…” commenta la cantante.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *