You are here
Home > Spettacoli > Don Matteo 10. Belen Rodriguez ospite speciale del primo episodio della fiction

Don Matteo 10. Belen Rodriguez ospite speciale del primo episodio della fiction

Fallback Image

Spoleto (PG), 26 agosto 2015 – Belen Rodriguez sarà l’ospite speciale, la guest star, per le riprese della prima puntata della popolare fiction in onda su Rai Uno “Don Matteo” giunta alla sua decima serie.

[easy_ad_inject_1]Belen Rodriguez, la showgirl e attrice argentina è, infatti, attesa a Spoleto per il 14 settembre dove sarà girato il primo episodio di Don Matteo 10. Avremo così la possibilità di vederla recitare al fianco di Terence Hill, che interpreta Don Matteo, il prete investigatore sempre un passo avanti prima dei carabinieri nel risolvere i casi, Nino Frassica e Simone Montedoro.

Il cast della decima serie della fiction “Don Matteo”, che si arricchisce con la new entry Belen Rodriguez, si fermerà a Spoleto per circa 5 settimane. La lavorazione della fiction iniziata a Spoleto già lo scorso giugno, per girare alcune puntate, proseguirà anche a gennaio-febbraio 2016.

La fiction Don Matteo in onda su RAI UNO, prodotta dalla Lux Vide, con attore protagonista Terence Hill – fa sapere il Comune in una nota stampa – torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (CONSPOLETO) e la CONFCOMMERCIO, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top