You are here
Home > Esteri > Donald Trump avverte “attenti ai brogli, sarà una Brexit”

Donald Trump avverte “attenti ai brogli, sarà una Brexit”

trump-hillary

Il candidato repubblicano alla presidenza degli USA avverte sul rischio di brogli alle prossime elezioni: “Teniamo gli occhi aperti in modo che non ci rubino le elezioni” ha affermato il tycoon di New York nel corso di un comizio a Wilkes-Barre, in Pennsylvania.

L’8 novembre, giorno delle elezioni, per Trump sarà la ‘Brexit’ degli Stati Uniti riferendosi al fatto che nessuno, eccetto Trump, prevedeva una vittoria del ‘leave’ al referendum inglese.

Intanto il Partito Repubblicano è sempre più diviso su Trump. Allo speaker della Camera Paul Ryan che si dice non più disposto a difenderlo,si contrappone il Republican National Committee e il suo presidente Reince Priebus che ribadiscono il loro appoggio al candidato.
Priebus non ha mancato di ribadire più volte il concetto: “Nulla è cambiato in merito ai rapporti” con la campagna di Trump:”restiamo impegnati nell’assumere decisioni su come gestire la campagna a livello nazionale.Tutto procede”, ha aggiunto Priebus.

Mena Cirillo
Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top