Dalila Di Lazzaro ha abortito a 62 anni: “Ho cercato di avere un bambino nonostante l’età”

Milano, 27 agosto 2015 – “Ho cercato di avere un bambino nonostante l’età, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente”. Il dramma di Dalila Di Lazzaro, celebre modella, attrice cinematografica, cantante e scrittrice italiana sta tutto nelle sue parole che ha voluto affidare alle pagine del settimanale “Chi” dove ha raccontato tutto il suo dolore per la fine prematura della sua gravidanza tanto desiderata, dopo la perdita del figlio morto in un incidente stradale a soli 22 anni.

[easy_ad_inject_1] “Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se ne è andato. Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere”.

Su un suo futuro con un altro compagno Dalila Di Lazzaro per ora esclude ogni relazione: “Non cerco neanche un nuovo fidanzato, anche perché non è facile trovare l’uomo giusto. Ho tanti corteggiatori, ma oggi sono tutti dei rammolliti, nessuno è un combattente come è stato mio padre”.

Oltre alla scrittura e al cinema, Dalila Di Lazzaro, è impegnata anche in iniziative a scopo sociale: durante la Settimana della moda di Milano del 2011, evento organizzato da Camera Moda, è stata posta a capo delle cosiddette “sentinelle anti-anoressia” aventi lo scopo di monitorare le modelle e di segnalare all’assessorato alla salute di Milano i casi patologici o a rischio. È inoltre sostenitrice delle adozioni da parte di genitori non sposati.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *