Traffico autostrada in tempo reale. Lunghe code su A1 per due incidenti

[easy_ad_inject_1]Roma, 7 agosto 2015 – Due incidenti sono avvenuti sull’A1 Milano-Napoli nel tratto tra Piacenza sud e Parma, in direzione di Bologna. Nel duplice incidente purtroppo si registrano un morto e due feriti gravi. Il tratto è stato chiuso. La riapertura è prevista per le 12.

Il tratto è stato chiuso e attualmente si segnalano lunghe code. Nel secondo incidente un camion, che trasportava maiali, si è ribaltato, occupando gran parte della carreggiata con conseguente dispersione del carico di bestiame.

Attualmente i tecnici delle autostrade stanno recuperando i maiali dispersi sulla carreggiata.

Situazione traffico in tempo reale – aggiornamento ore 10:46 – Sull’A1 Milano-Bologna tra Fiorenzuola e Parma al chilometro 102 in direzione Napoli coda di 11 km tra Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per incidente.
Sull’ A1 Milano-Bologna tra Piacenza e Parma al Km 102 in direzione Napoli tratto chiuso tra Bivio A1/Inizio Complanare Piacenza e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per incidente.
Tratto chiuso anche aull’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo a Roma al chilometro 3.5 in direzione del Grande Raccordo Anulare tra Bivio A24/Tangenziale est RM e Via Togliatti fino alle 14:00 del 07/08/2015 per lavori.

La Società Austrostrade in un comunicato aggiornato alle ore 10:46 scrive:

Sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna, è stata disposta la chiusura del tratto tra il bivio con la A21 Torino-Brescia e Parma per due distinti incidenti avvenuti al km 102 ed al km 100 e 700. All’interno del tratto chiuso ci sono 11 km coda che stanno defluendo attraverso uno scambio di carreggiata all’altezza del km 100, mentre nella direzione opposta si registrano 6 km di coda tra Parma e Fidenza. Chi si trova già in A1 ed é diretto a sud viene deviato obbligatoriamente in A21 direzione Alessandria, dove al momento si registrano 6 km di coda, quindi seguendo le indicazioni per la A7, per la A12 e per la A11 può riprendere la A1. Per il traffico diretto a Piacenza e zone limitrofe uscire a Piacenza ovest sulla A21. Chi da Milano é diretto a sud deve seguire le indicazioni per la A4 Milano-Brescia e poi per la A22 Brennero-Modena verso Modena. Per il traffico proveniente da Bergamo e Brescia consigliamo la A22 del Brennero. Sul posto sono presenti il personale di autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso..

Se avete testimonianze lasciate un commento sotto.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *