Ebola. Due nuovi casi in Sierra Leone

Freetown, 24 giugno 2015 – La Sierra Leone purtroppo non è ancora Ebola free. Due nuovi casi di febbre emorragica da ebola sono stati segnalati a Freetown, capitale del Paese africano, appena dopo qualche settimana da quando la Sierra Leone fu dichiarata libera dal virus.

[easy_ad_inject_1]Secondo quanto si apprende, le autorità sanitarie temono il diffondersi di ulteriori infezioni. I due nuovi casi di ebola, infatti, sono stati registrati in aree con forte densità di popolazione e, pertanto, il rischio contagio è altissimo.

Intanto il Centro nazionale Ebola della Sierra Leone segnala che gli spazi per la quarantena a Freetown sono stati chiusi. lo riferisce la Bbc secondo la quale gli ultimi casi si sono registrati nello slum di Magazine.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *