You are here
Home > Salute > Ebola. L’infermiere sardo è guarito: oggi sarà dimesso dallo Spallanzani

Ebola. L’infermiere sardo è guarito: oggi sarà dimesso dallo Spallanzani

Fallback Image

Roma, 10 giugno 2015 – Ebola ancora una volta sconfitta in Italia. L’infermiere sardo di Emergency è guarito e oggi sarà dimesso dall’ospedale Spallanzani di Roma, dove è stato ricoverato dallo scorso 13 maggio dopo aver contratto il virus dell’ebola mentre si trovava in Africa.

[easy_ad_inject_1]L’ultimo bollettino medico emesso dall’ospedale romano già riferiva di un netto miglioramento delle sue condizioni di salute ed ora si apprende da fonti di agenzie stampa, che l’infermiere di Emergency è completamente guarito.

L’infermiere di Emergency, originario di Sassari, rimasto infettato dal virus Ebola mentre si trovava in Sierra Leone, sarà dimesso dunque domani dall’Istituto nazionale per le malattie infettive Spallanzani di Roma, dove nel corso di una conferenza stampa, alla quale parteciperanno i rappresentanti delle principali istituzioni coinvolte nell’emergenza ebola, saranno descritte le terapie che i medici hanno utilizzato e gli importanti risultati scientifici raggiunti per sconfiggere il virus dell’Ebola.

[easy_ad_inject_2] [starbox]

Similar Articles

Lascia un commento


Top