Ecografia choc: demone vicino a feto? Solo un effetto ottico o fotomontaggio bufala.

Londra, 4 gennaio 2016 – Per una mamma in attesa ricorrere all’ecografia è un percorso quasi obbligato, in quanto tale indagine diagnostica viene considerata come esame di base che permette al ginecologo di verificare le condizioni del feto e di poter stampare immagini relative che la mamma conserva e, con l’avvento dei social media, spesso condivide.

Ed è proprio una fotografia di un’ecografia che sta facendo il giro del mondo ed è diventata virale sui social-media per quello che appare vicino al feto e che è a dir poco scioccante: una figura inquitetante, piccola e mostruosa al contempo simile ad un demonio.

Forse si tratta solo di un effetto ottico o una vera e propria bufala preparata ad hoc con un fotomontaggio. Ovviamente per ora non è dato saperlo e secondo quanto riporta il giornale “Mirror”, non sarebbe la prima volta che dalle stampe delle ecografie si intravedano particolari a dir poco inquietanti.

ecografia-diavolo

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *