Elezioni comunali Olbia. Settimo Nizzi è il candidato di Forza Italia

Olbia, 31 dicembre 2015 – Sarà Settimo Nizzi, politico e medico italiano, oggi parlamentare di Forza Italia, il candidato sindaco per il partito di Berlusconi per le prossime elezioni amministrative a Olbia.

L’onorevole Nizzi è già stato sindaco di Olbia per 10 anni, nell’era pre-Giovannelli.

“La linea guida è stata quella di lavorare per il bene del partito – spiega Fasolino – con l’obiettivo di far tornare Forza Italia e il centrodestra alla guida della città. Si è perciò cercato di trovare il metodo più oggettivo per procedere alla scelta all’interno del nostro partito, di qui il ricorso al un sondaggio, commissionato ad una società esterna”.

“Il risultato è che di fatto – precisa – non c’è partita, il candidato più forte per Fi, con ampio distacco, è una vecchia conoscenza: Settimo Nizzi. Pertanto sarà il suo il nominativo per Forza Italia che verrà proposto al tavolo degli alleati, da quelli storici alle liste civiche che in questi mesi stanno lavorando intorno ad un progetto politico per la città. Obiettivo – conclude Fasolino – è far tornare Olbia ad essere Olbia: motore economico e sociale della Sardegna”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *