Elezioni Gran Bretagna. Vince Cameron. Si dimettono Farage, Miliband e Clegg

Londra, 9 maggio 2015 – In seguito alla sconfitta subita nelle elezioni politiche del Regno Unito, Nigel Farage leader del Partito per l’indipendenza del Regno Unito, Ed Miliband, leader dei Labour e il leader Liberaldemocratico Nick Clegg hanno rassegnato le dimissioni.

[easy_ad_inject_1]I risultati definitivi delle elezioni in Gran Bretagna: vincono i conservatori del premier David Cameron che conquistano la maggioranza assoluta dei seggi nella Camera dei Comuni, con 331 seggi.

Netta la sconfitta dei diretti rivali: il partito laburista di Ed Miliband ha conquistato solo 232 deputati ben al di sotto delle aspettative colpa anche del successo dei separatisti scozzesi, lo Scottish National Party, Snp che hanno conquistato 56 seggi dei 58 disponibili nella tradizionale roccaforte dei laburisti.

David Cameron ha dichiarato “Questa è stata chiaramente una notte molto positiva per i conservatori. Governerò per tutti” .

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *