Elezioni regionali Liguria. Beppe Grillo cameriere per sostenere Alice Salvatore

Genova, 17 maggio 2015 – Beppe Grillo cameriere per una sera per sostenere Alice Salvatore la candidata presidente M5S della Liguria. Un gesto più che simbolico, un politico a prendere ordinazioni tra i commensali, simbolo del popolo ligure, e più in generale dei cittadini italiani che dovrebbero essere servito al meglio dalla Repubblica, della quale il popolo è costituzionalmente il sovrano, e i politici i “servitori” o, come dimostra Grillo, i “camerieri”.

[easy_ad_inject_1] “Ieri sera, per sostenere la raccolta fondi di Alice Salvatore la candidata presidente M5S della mia regione, la Liguria, sono stato in un ristorante di Genova a servire le trofie al pesto ai cittadini che ci aiutano con una piccola donazione perché il M5S rifiuta i finanziamenti pubblici. Insieme a me Luigi Di Maio e altri portavoce M5S in parlamento. Hanno fatto la fila per venire a darci una mano! Stiamo a contatto con le persone. Parliamo con loro. Le ascoltiamo. Ci abbracciamo. Senza scorta. Con affetto. Per riprenderci la Liguria!” ha scritto Beppe Grillo sul suo blog dove ha postato anche un video.

“Beppe Grillo per tutta la sera ieri ha servito i tavoli insieme a noi! Abbiamo servito trofie al pesto insieme al vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, insieme a tutti i parlamentari ed europarlamentari che sono venuti a Genova per sostenere la Liguria in questo momento unico. Possiamo farcela. Insieme. Noi siamo il cambiamento. Riprendiamoci la Liguria!”

ha dichiarato Alice Salvatore, candidata presidente M5S in Liguria.

Il ristorante “Italia”, per il Movimento 5 Stelle non se la passa bene e con esso anche il “ristorantino Liguria”. Serve evidentemente un cambio di gestione e far ritornare i clienti che vogliono potersi permettere portate soddisfacenti e dignitose ed essere serviti bene e da nuovi camerieri.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *