You are here
Home > Italia > Elezioni regionali Puglia. Francesco Schittulli: no a tavoli tecnici

Elezioni regionali Puglia. Francesco Schittulli: no a tavoli tecnici

Francesco Schittulli

Bari, 5 aprile 2015 – Francesco Schittulli, candidato di Raffaele Fitto alla Presidenza della Regione Puglia non aderisce alla proposta del senatore Ap-Ncd Cassano sulla necessità di aprire un tavolo tecnico subito dopo Pasqua. Schittulli considera la proposta nel merito “una ulteriore perdita di tempo”.

[easy_ad_inject_1]”Allo stato attuale non c’è un solo minuto da perdere. Io ero e resto in campagna elettorale con chi vorrà esserci” ha dichiarato Schittulli che pone, inoltre, due condizioni: liste forti senza alcuna esclusione e una lista aggiuntiva riconducibile a Raffaele Fitto, condizioni alle quali Forza Italia, a detta di Schittulli, non avrebbe aderito.

Si attende per martedì qualche cenno da Forza Italia ma anche in mancanza Francesco Schittulli va avanti con Fitto e spiega: “perché l’ex ministro ha i voti sicuri, mentre Vitali è un’incognita“.

Insomma la sensazione è chiara: Fitto porta voti perché in Puglia ha tanti fedelissimi e i voti servono per andare a governare la Regione Puglia. Vitali è più coerente alla visione berlusconiana della politica ma non è detto che i pugliesi gli garantiscano i voti necessari rischiando di perdere la possibilità di governare.

Del resto Francesco Schittulli lo ha detto chiaramente: va avanti comunque: “Rilevando che Forza Italia non ha ancora aderito alla mia impostazione definita unicamente nell’interesse di tutti la mia campagna elettorale continua con le forze politiche e movimenti che invece l’hanno condivisa. Ringraziandoli per la fiducia concordatami li invito alla mobilitazione al fine di costruire unitariamente la vittoria della competizione elettorale” aveva detto.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top