Elezioni Regionali Puglia. Michele Emiliano offre assessorato a M5S

Bari, 2 giugno 2015 – Michele Emiliano (Pd), appoggiato dalle liste Noi a Sinistra, Emiliano sindaco di Puglia, PD, Pensionati e invalidi, PCI, La Puglia, PI, ha conquistato la presidenza della Regione Puglia con il 47,12% battendo i concorrenti del centrodestra Francesco Schittulli (Oltre con Fitto, Area Popolare, FIAN) che ha ottenuto il 18,29% e Adriana Poli Bortone (FI, PLI, Puglia Nazionale, Noi con Salvini), candidata di Berlusconi e Salvini, che ha raggiunto solo il 14,40%.

[easy_ad_inject_1]Il dopo-Vendola in Puglia potrebbe aprirsi all’insegna dell’apertura al Movimento 5 Stelle ed è proprio il neo governatore Emiliano, pur convinto di avere tutti i numeri per governare, nel fare i complimenti alla candidata del M5s, Antonella Laricchia (18,42%) offre ai grillini un assessorato.

Secco il commento della Laricchia: “Emiliano mi fa sorridere: non è ancora definitivo il dato e già spartisce poltrone. Quello che posso dire è che finalmente avremo una forza politica onesta in consiglio regionale”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *