Elezioni Roma. Berlusconi conferma sostegno a Bertolaso: “non cambio accordi”

A Roma il candidato di Forza Italia a sindaco per le prossime elezioni amministrative è Guido Bertolaso.

Secondo quanto riferiscono fonti di FI, Silvio Berlusconi ha confermato il sostegno a Bertolaso dopo il confronto tra il leader di Forza Italia e Bertolaso che si è svolto sabato a Palazzo Grazioli.

“Ribadiamo la nostra convinta scelta e il nostro deciso sostegno a Guido Bertolaso” ha poi affermato Berlusconi in un comunicato diffuso al termine dell’incontro a Palazzo Grazioli. “Gli accordi pubblicamente assunti” non possono essere disattesi, “men che meno per calcoli egoistici di partito” e “pur dispiaciuti che a Roma non si sia potuta realizzare l’unità del centrodestra”, scrive il Cavaliere.

“Bertolaso è l’unico in grado di risollevare la capitale dal degrado”, ha concluso.

Intanto l’altro lato del centrodestra con Matteo Salvini e Giorgia Meloni candidata sindaco tirano dritto per la loro strada: “Le beghe politiche ci hanno stufato e le lasciamo ad altri”. Così il leader della Lega, Salvini, due giorni fa sul nodo candidato a Roma: “Noi, a differenza di altri, il candidato lo abbiamo già scelto”.”Noi faremo arrivare Meloni al ballottaggio”.Berlusconi “è circondato da gente che pensa solo alle poltrone”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *