You are here
Home > Italia > Elezioni Roma. Berlusconi conferma sostegno a Bertolaso: “non cambio accordi”

Elezioni Roma. Berlusconi conferma sostegno a Bertolaso: “non cambio accordi”

Fallback Image

A Roma il candidato di Forza Italia a sindaco per le prossime elezioni amministrative è Guido Bertolaso.

Secondo quanto riferiscono fonti di FI, Silvio Berlusconi ha confermato il sostegno a Bertolaso dopo il confronto tra il leader di Forza Italia e Bertolaso che si è svolto sabato a Palazzo Grazioli.

“Ribadiamo la nostra convinta scelta e il nostro deciso sostegno a Guido Bertolaso” ha poi affermato Berlusconi in un comunicato diffuso al termine dell’incontro a Palazzo Grazioli. “Gli accordi pubblicamente assunti” non possono essere disattesi, “men che meno per calcoli egoistici di partito” e “pur dispiaciuti che a Roma non si sia potuta realizzare l’unità del centrodestra”, scrive il Cavaliere.

“Bertolaso è l’unico in grado di risollevare la capitale dal degrado”, ha concluso.

Intanto l’altro lato del centrodestra con Matteo Salvini e Giorgia Meloni candidata sindaco tirano dritto per la loro strada: “Le beghe politiche ci hanno stufato e le lasciamo ad altri”. Così il leader della Lega, Salvini, due giorni fa sul nodo candidato a Roma: “Noi, a differenza di altri, il candidato lo abbiamo già scelto”.”Noi faremo arrivare Meloni al ballottaggio”.Berlusconi “è circondato da gente che pensa solo alle poltrone”.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top