You are here
Home > Italia > Elezioni Roma. Giorgia Meloni candidata a sindaco? “Extrema ratio”. Salvini: “Sosterrei Meloni, non Bertolaso”

Elezioni Roma. Giorgia Meloni candidata a sindaco? “Extrema ratio”. Salvini: “Sosterrei Meloni, non Bertolaso”

Fallback Image

Il nome del candidato per il centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Roma Capitale sembra ancora non deciso e le ultime consultazioni pubbliche volute da Matteo Salvini non hanno fatto chiarezza su quale strada percorrere per battere il centrosinistra.

In pole position c’è il nome di Bertolaso ma non è l’unico pretendente alla prestigiosa poltrona.

Un nome che gira nelle ultime ore è quello di Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia che durante la trasmissione “Ballarò” ha però dichiarato di continuare a considerare una eventuale candidatura una ‘extrema ratio’ “non l’ho mai esclusa”, sarebbe strano però scendere in campo “per mettere pace nell’asilo del centrodestra”.

Per Giorgia Meloni “il problema è dare a Roma un sindaco che possa fare bene”. La “scelta di Bertolaso non è stata facile”, ma “tra tutti i nomi è quello che potrebbe fare meglio”.
Tuttavia la Meloni si dice favorevole alle primarie “Quando sapremo se Bertolaso è candidato, FdI prenderà le sue decisioni”.

Secondo voi chi dovrebbe essere sindaco di Roma? Dite la vostra.

Salvini: sosterrei Meloni – Un prezioso endorsement per Giorgia Meloni arriva dal leader della Lega Matteo Salvini che intervistato da ‘Corriere Tv Live’ ha dichiarato: “Il candidato di tutto il centrodestra a Roma non si chiama Guido Bertolaso. Almeno, non è il mio. Se si facesse avanti Meloni il candidato sarebbe lei, per me non ci sarebbe nessun problema”.
Salvini inoltre rilancia l’idea delle primarie.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top