You are here
Home > Esteri > Elezioni USA 2016. Dibattito Hillary Clinton e Bernie Sanders fissato per il 14 aprile

Elezioni USA 2016. Dibattito Hillary Clinton e Bernie Sanders fissato per il 14 aprile

Fallback Image

Washington, 5 aprile 2016 – E’ stato fissato il giorno dell’importante confronto dibattito tra Hillary Clinton e Bernie Sanders.

E’ stato infatti raggiunto un accordo per tenere un dibattito a Brooklyn il prossimo 14 aprile, in vista delle primarie a New York.

Il dibattito sarà ospitato da Cnn e NY1. I due si sono confrontati l’ultima volta a Miami il 9 marzo e teoricamente sono previsti ancora due confronti, uno ad aprile e uno a maggio.

Si prospetta un dibattito tagliente viste anche le accuse reciproche degli ultimi giorni: “Non penso che questi attacchi attraverso insinuazioni e allusioni siano degni di lei. Quando è troppo è troppo, se ha qualcosa da dire, lo dica direttamente”, ha dichiarato Sanders , assicurando di non aver mai cambiato un voto per un dono ricevuto. “La classe media ha salvato Wall Street quando è stato necessario, ora è arrivato il momento che Wall Street aiuti la middle class”, ha proseguito, indicando Hillary come la rappresentante dell’establishment e se stesso come paladino degli americani comuni.

Uniti sugli obiettivi come il miglioramento della sanità e dell’accesso al sistema scolastico, i due rivali sono apparsi divisi su come raggiungerli.

“Non faccio promesse che non posso mantenere”, ha sottolineato Hillary, lanciando un’evidente frecciata al rivale che, secondo lei, fa promesse che non può mantenere.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top