Elezioni USA 2016. Hillary Clinton vince in South Carolina. Donald Trump contro Rubio

Washington, 28 febbraio 2016 – Il candidato frontrunner repubblicano Donald Trump si dice sempre più convinto che la sfida finale per la Casa Bianca sarà contro la democratica Hillary Clinton.

Mi troverò probabilmente a competere con Hillary Clinton alle elezioni generali” ha dichiarato Trump accogliendo la vittoria della Clinton in South Carolina.

Hillary, nel suo discorso della vittoria alle primarie nella Carolina del Sud ha dichiarato “L’America non ha mai smesso di essere grande” parafrasando proprio lo slogan del rivale repubblicano Donald Trump che promette di “rendere l’America di nuovo grande“.

Invece di costruire muri dobbiamo abbattere le barriere“, ha aggiunto la Clinton “Da domani questa campagna diventa nazionale: lotteremo per ogni singolo voto in ogni singolo stato. Non daremo nulla per scontato“.

Botta e risposta Trump Rubio:
Marco Rubio, candidato repubblicano alla Casa Bianca critica Trump: “Ha pubblicato una mia foto mentre mi truccavano per il dibattito. Mi ha fatto ridere che l’uomo con l’abbronzatura peggiore in America mi attacchi per il trucco. A Donald Trump piace fare causa dovrebbe farla a chi ha fatto questo al suo viso“.

Trump replica “E’ un bugiardo. Io non sono un truffatore, è lui ad aver rubato al partito Repubblicano“.

Il portavoce di Marco Rubio risponde alle accuse e rende noto che il candidato ha pagato 526.092 dollari in tasse negli ultimi cinque anni su un reddito di 2,9 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *