You are here
Home > Società > Elisabetta Canalis mette all’asta suo smartphone con video e audio inediti

Elisabetta Canalis mette all’asta suo smartphone con video e audio inediti

Fallback Image

Milano, 4 maggio 2015 – Elisabetta Canalis, 36 anni, ha deciso di mettere all’asta il suo smartphone con dentro diversi video privati. Lo ha deciso la stessa ex velina a fini di raccogliere fondi per la realizzazione di un rifugio per animali.

Il telefonino della Canalis con i video privati è stato messo all’asta su CharityStars.

[easy_ad_inject_1]L’oggetto messo all’asta è uno Smartphone ASUS di colore rosso mostrato in foto dalla stessa Elisabetta Canalis, con contenuti video e audio inediti. L’asta scade tra 13 giorni, Lunedì 18 Maggio alle 18:00 e al momento in cui scriviamo ha raggiunto l’offerta di 425€ ancora sotto il prezzo di riserva fissato di 450 euro.

Come specificato nella pagina dell’asta i fondi raccolti andranno al “Progetto Rifugio Italia”, il canile a Kiev del reporter romano Andrea Cisternino, oggetto giorni fa di un incendio che ha provocato la morte di 75 cani arsi vivi, e del cui gesto si ipotizza la responsabilità dei famigerati dog hunters ucraini.

Non è la prima volta che la bella Elisabetta Canalis promuove iniziative di beneficenza. Si ricorda qualche settimana dopo il matrimonio con Brian Perri, la messa all’asta del suo prezioso abito da sposa.

Elisabetta Canalis dal 10 marzo 2015 è eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) di UNICEF Italia.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top