You are here
Home > Società > Elisabetta Canalis. Ultimi giorni di vacanza al mare prima del parto

Elisabetta Canalis. Ultimi giorni di vacanza al mare prima del parto

Fallback Image

Milano, 1 settembre 2015 – Elisabetta Canalis si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza, mostrando una bellezza naturale tutta acqua e sapone, prima di concentrarsi su uno dei passi più importanti della sua vita, partorire la sua primogenita.

[easy_ad_inject_1]La gravidanza della showgirl e attrice italiana, sposata con Brian Perri, è ormai agli sgoccioli, manca davvero pochissimo alla nascita della sua bambina ma nell’attesa che arrivi il giorno fatidico, la Canalis si gode ancora qualche momento di relax tra le onde del Pacifico sfoggiando il suo bel pancione in bikini.

“Vivo un momento magico, non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia”

ha detto Elisabetta Canalis al settimanale Chi qualche settimana fa.

“Sto viaggiando intorno a questo mondo a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore”

scrive sui social pensando al marito.

“A volte penso alle donne incinte che non possono avere vicino a sé un uomo che le ama e che le aiuta. Se io non avessi il mio sarei persa!”

scrive dolcemente su Twitter.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top