Emma litiga su Twitter con un follower e si scatena la polemica

Roma, 15 settembre 2015 – Emma Marrone non è riuscita a trattenersi e a non tenere conto di un tweet molto critico nei suoi confronti e ha risposto in modo altrettanto duro al commento del follower, non certo mandadogliele a dire. Stavolta gliele hanno fatte proprio girare ad Emma, che ha deciso di rispondere per le rime ad un tweet offensivo di un follower.

[easy_ad_inject_1]Evidentemente alla cattiveria non c’è mai fine ed Emma farebbe bene a tenerlo presente, anche se a volte la reazione si rende davvero necessaria davanti a certe affermazioni che hanno il puro scopo di provocare.

“Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”

ha scritto il follower Nicolò su Twitter, riferendosi alla partecipazione di Emma al concerto di Carmen Consoli.

“Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!”

ha risposto un Emma davvero infuriata al tweet al veleno, completando la risposta con due hashtag: #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra.

E fosse finita lì. I due hanno continuato a tirarsele a colpi di tweet, seguiti dai commenti di altri followers che ancora tengono viva una discussione che sarebbe stato meglio troncare sul nascere.

La cattiveria non ha davvero fine e su Twitter la “discussione” continua ad infiammarsi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *