Emma Marrone contro le fan invadenti. “L’invidia è una brutta bestia”

Milano, 9 maggio 2015 – Emma Marrone replica contro alcuni commenti dei propri followers su Instagram e risponde a tono ad un gruppo di fans che la definivano “acida e menosa”. A quanto si apprende il post di Emma, poi cancellato, sembrerebbe riferirsi non solo alle accuse ricevute su Instagram e Facebook ma soprattutto ad alcune fan più esagitate che avrebbero fatto degli appostamenti sotto casa della cantante.

[easy_ad_inject_1]

“Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… Crescete ragazze crescete!!!”.

ha scritto Emma aggiungendo

“Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”.

E ha concluso:

“Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… Tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.

L’attacco delle fan contro Emma sarebbe diventato più intenso in seguito alla diffusione della notizia da parte di alcune testate di gossip su un presunto legame con Fabio Borriello. In particolare la rivista “Chi” ha rivelato che Emma e Fabio sarebbero stati visti “in atteggiamenti inequivocabili”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *