Emma Marrone da record: un milione di “occhi profondi” su Instagram

Roma, 26 giugno 2015 – Emma Marrone ,che da poco ha pubblicato nuovo singolo di Emma Marrone dal titolo “Occhi profondi”, ha macinato un nuovo record tutto social con n milione di followers: il suo account ufficiale è il più seguito tra tutti i profili dei cantanti italiani.

[easy_ad_inject_1]Ad annunciarlo è la stessa Emma: “Un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono” ha scritto. E non è l’unico record per la celebre artista uscita da talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi: per “Vevo”, il canale di proprietà della Sony specializzato nella distribuzione di video musicali, le clip di Emma hanno prodotto oltre 97 milioni di visualizzazioni.

E non vanno peggio gli altri canali socia: su Facebook i followers sono più di 3 milioni e su Twitter sono 1 milione e 700 mila follower. Numeri importanti che coronano l’ennesimo anno di successo e sembra lontano quel tempo (appena qualche mese fa) quando su Raiuno affiancava Carlo Conti a Sanremo 2015.

E noi Emma la festeggiamo postando il video di “Occhi profondi” embeddizzato da youtube

[easy_ad_inject_2]

 

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *