You are here
Home > Società > Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati a Roma mentre fanno la spesa

Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati a Roma mentre fanno la spesa

Fallback Image

Roma, 2 settembre 2015 – Emma Marrone e Fabio Borriello non riescono a sfuggire ai paparazzi nemmeno mentre fanno la spesa al supermercato. A quanto pare quello che all’inizio voleva forse essere vissuto come un amore segreto, ormai non lo è più già da tempo.

[easy_ad_inject_1]La coppia è stata immortalata già diverse volte, in atteggiamenti affettuosi, dall’obiettivo dei paparazzi durante le loro serate passate insieme, le loro vacanze ed ora anche sorpresi mentre erano impegnati a riempire il carrello della spesa.

Secondo la rivista di gossip Chi, che ha pubblicato le foto, Emma e Fabio sarebbero ormai una coppia ufficiale tanto che si vocifera in giro di una loro possibile convivenza a breve. Anzi, secondo il noto settimanale, i due avrebbero già iniziato a convivere al loro ritorno a Roma, dopo le vacanze trascorse tra Capri e il Salento. Sembra che Fabio Borriello viva a casa della cantante pugliese.

Dopo le precedenti relazioni con Stefano De Martino e Marco Bocci, stavolta pare che sia arrivata la svolta buona per il cuore di Emma Marrone che poche settimane fa diceva a chi le chiedeva di un possibile matrimonio in vista:

“Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta”.

Intanto, il 7 Settembre Emma sarà all’Arena di Verona per il concerto evento di Fiorella Mannoia.

[easy_ad_inject_2]
Mena Cirillo
Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top