You are here
Home > Società > Emma Marrone non ci sta a critiche su foto “patinate”: lo sfogo sui social

Emma Marrone non ci sta a critiche su foto “patinate”: lo sfogo sui social

Fallback Image

Roma, 26 febbraio 2016 – Dopo il servizio fotografico realizzato per una rivista di moda, Emma Marrone non riesce a trattenersi dal rispondere sui social alle critiche di qualcuno che riteneva quelle foto un po’ troppo patinate e passate al fotoritocco.

La cantante ha posato insieme al modello Baptiste Giabiconi per la copertina dell’ultimo numero della rivista Lampoon, scatti bellissimi realizzati da un grande fotografo che ha saputo tirare fuori il meglio di Emma.

Ad onor di cornaca, gli apprezzamenti sono stati molti di più rispetto alle critiche, ma la cantante pugliese non è riuscita a trattenersi lanciando un primo commento piccante come “Bene. Fatelo voi”.

A chi insinuava che fosse stato usato il fotoritocco e a chi mal giudicava il suo look, Emma ha risposto scrivendo sui social: “Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di ‘classe'”.

Similar Articles

Lascia un commento


Top