Emma Marrone: oggi è uscito il nuovo singolo “Occhi profondi”. Pubblicato il video in anteprima

Roma, 19 giugno 2015 – E’ uscito in tutte le radio da oggi il nuovo singolo di Emma Marrone dal titolo “Occhi profondi”.

Ad annunciare il nuovo lavoro discografico e l’uscita a sorpresa su Facebook è stata la stessa Emma che ieri ha scritto:
“Non riuscivo più ad aspettare avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi”.

Poi un altro post di oggi ha informato che “Per motivi imprescindibili dalla volontà di Emma Marrone e di Universal Music Italia il singolo “Occhi Profondi” non è ancora disponibile sullo store di iTunes. Vi chiediamo di avere ancora un pò di pazienza, stiamo facendo il possibile per risolvere il problema. Grazie – Staff -”

Ancora un’altro post di Emma regala una bella sorpresa ai suoi tanti fan: “Nell’attesa del brano su iTunes in anteprima ecco il video ! ‪#‎occhiprofondi‬”.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *