Eros Ramazzotti, dedica d’amore a Marica Pellegrinelli: “Immensamente noi”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

“Tu sei la mia vita, la mia speranza, di un amore che si era perso e che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, si, perchè amore è BELLEZZA💋❤️Il mio cuore ti Ama oltre ogni limite.E #batteforte. Punto❤️”. Questa la bella dichiarazione d’amore che Eros Ramazzotti su Instagram rivolge alla sua Marica Pellegrinelli dopo due anni di matrimonio e due figli avuti con lei.

Dalle Americhe, dove sta esibendosi con il suo “Perfetto World Tour”, Eros Ramazzotti trova il tempo di postare su Facebook le foto del matrimonio con Marica e ancora una dedica: “Immensamente Noi”.

Marica risponde con un video selfie con tanto di montaggio movimentato da far girare la testa non solo al suo Eros ma anche ai milioni di fan che sono gioiose per questa bella storia d’amore che continua infinitamente e immensamente.

Ed Eros non ha mai nascosto la sua riconoscenza: “Marica mi ha salvato da me stesso. Non sono mai stato uno che si lega facilmente”.

Autore: Mena Cirillo

Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *