Esame di maturità 2015. Da Skuola.net gli “in bocca al lupo” dei vip

Roma, 15 giugno 2015 – Ultimi giorni per ripassare le ultime cose per migliaia di studenti italiani che si apprestano ad affrontare il tanto temuto esame di maturità 2015 la cui prima prova scritta è prevista per mercoledì 17 giugno con un tema a seconda degli indirizzi scolastici.

[easy_ad_inject_1]Dopo il sondaggio sui sogni onirici degli studenti italiani, e sulle immancabili tracce possibili, da Skuola.net arrivano gli “in bocca al lupo” dei vip ai maturandi come quelli di Diana del Bufalo che augura un “in bocca al lupo grande come l’Empire State Buildings”. Anche i Dear Jack si uniscono e rivolgono un grande “in bocca al lupo per i ragazzi di Skuola.net”.

Maccio Capatonda con ironia: “Sarà difficile, ma una volta superata sarà tutta una pacchia e benvenuti nella disoccupazione”. Il comico Dado: “Sentitevi forte delle cose che studiate e andate con le spalle larghe”. Giulia Luzi: “La maturità è fattibile, state tranquilli”.

Lorenzo Fragola consiglia di copiare: “Copiate, copiate… Ovviamente scherzo la maturità è un modo di testare le proprie capacità, ma anche una emozione forte”. Il rapper Moreno: “Dovete spaccare tutto ragazzi, STUDIATE STUDIATE STUDIATE!”

I Soliti idioti: “La cosa più bella della maturità e averla fatta…Se siamo riusciti a farla noi, la maturità, ce la farete anche voi”. Valerio Staffelli da il suo augurio speciale agli studenti italiani: “In bocca al lupo e che il Tapiro sia con voi!”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *