Esodo estivo da bollino rosso. Traffico autostrada in tempo reale: Code sull’A1 Roma Napoli, A9 Lainate -Svizzera e A4 Torino-Brescia

Roma, 1 agosto 2015 – Week end di esodo verso il mare o le montagne in fuga dal grande caldo afoso e insopportabile delle città. Il week end di questa settimana è da bollino rosso mentre il bollino nero è previsto per l’8 agosto, mentre ancora bollino rosso è previsto per la mattina di sabato 15 agosto.

[easy_ad_inject_1]Vediamo di seguito la situazione sulle autostrade in tempo reale con l’ultimo aggiornamento alle ore 12.

Sull’ autostrada A1 Roma Napoli a Caserta al Km 738.5 in direzione Napoli si segnala una coda di 2 km tra Caserta Nord e Bivio A1/A30 Caserta-Salerno per traffico congestionato; Sull’ autostrada A9 Lainate-SvizzeraComo al Km 33 in direzione Lainate si segnala coda di 1 km tra Como Monte Olimpino e Como Grandate per Traffico Congestionato; Sull’ autostrada A4 Torino-Brescia  a Cormano-Milano al Km 138.2 in direzione Trieste si segnala coda di 2 km tra Cormano e Milano est per Traffico Congestionato; infine sull’autostrada A24 Roma-Teramo a Tivoli-Castel Madama al Km 24 in direzione Superstrada teramo mare si segnalano code a tratti tra il nodo A24/A1 Milano-Napoli e Castel Madama per traffico intenso.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *