Emilia Clarke già donna dell’anno è anche la più sexy del mondo

Londra (Regno Unito), 14 ottobre 2015 – Reduce dall’assegnazione del titolo di “donna dell’anno” assegnatole da GQ, Emilia Clarke si aggiudica anche il titolo di donna vivente più sexy del 2015, da Esquire. La bella attrice e modella britannica divenuta famosa per l’interpretazione di Daenerys Targaryen nella fortunata serie televisiva Il Trono di Spade, viene incoronata “donna più sexy del mondo”, simbolo di assoluta sensualità dei nostri tempi.

Un ruolo che le ha fatto guadagnare due nomination agli Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. Questo è sicuramente l’anno di Emilia Clarke.

La rivista Esquire ha annunciato oggi la nomina di Emilia Clarke a donna vivente più sexy del mondo, e a questo titolo si aggiunge anche quello di “donna dell’anno” assegnatole da “GQ” nel mese di settembre.

“Ha messo insieme la dolcezza e la forza, l’emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna”

così Esquire spiega la decisione di incoronare la giovane attrice come donna più sexy del mondo, grazie al quel suo perfetto mix di opposti che ne fanno un simbolo assoluto di sensualità.

Emilia Clarke, londinese, 28 anni, con la sua interpretazione ne “Il trono di spade” ha mostrato il suo talento come attrice e come donna assolutamente sensuale. Nel marzo del 2013 ha fatto il suo debutto a Broadway in Colazione da Tiffany nel ruolo di Holly Golightly.

Poi il salto nel cinema. La sua più recente interpretazione è quella nei panni di Sarah Connor nel film “Terminator: Genisys”, diretto da Alan Taylor.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *