“Estate in Diretta”: Eleonora Daniele contro Mario Adinolfi sul tema omofobia

Roma, 26 agosto 2015 – Con i soldi del canone rai accade anche che in diretta Tv si possano avere spiacevoli siparietti come quello che sta facendo discutere e non poco in queste ore.

[easy_ad_inject_1]La trasmissione è “Estate in diretta” contenitore Rai ormai giunto alla fine e l’argomento della lite è l’omofobia. Opinionisti di turno Mario Adinolfi, Barbara Alberti e Vladimir Luxuria.

Eleonora Daniele ha dato la parola al caso umano di turno, un ragazzo gay a cui qualche giorno fa è stato negato il permesso di accesso ad uno stabilimento balneare. Come da copione il racconto della vicenda, delle umiliazioni e degli insulti poi i toni lacrimevoli. E la Daniele solidale ha dichiarato “Vorrei uscire dalla telecamera e venire ad abbracciarti”.

Fin qui tutto bene finché è intervenuto il giornalista Mario Adinolfi: “Non si può dire che è un caso di omofobia quando è un’altra storia qui vogliamo fare i giornalisti o l’ideologia?” ha detto “Avrò litigato cento volte in vita mia e mi avranno detto ciccione. È discriminatorio? Avreste fatto la puntata?”.

La miccia opinionistica è stata accesa e in diretta tv è nato il siparietto con la Daniele scandalizzata che ha replicato senza perdere la calma: “Certo che avremmo fatto la puntata, perché uno schiaffo non si può darlo per qualsiasi motivo. Ma quale ideologia? Noi stiamo raccontando la storia di un povero ragazzo che sta piangendo, ma come si permette?”.

Vladimir Luxuria solidale con il ragazzo: “Se anche c’erano altri motivi il semplice fatto che questa signora, per allontanare questo ragazzo, abbia usato parole omofobe è già grave anche questo”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *