Ettore Rosato è il nuovo capogruppo del PD alla Camera. Serracchiani:” Giusto riconoscimento”

Roma, 17 giugno 2015 – Ettore Rosato, già vicecapogruppo vicario dem, è il nuovo capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati. Sostituisce il dimissionario Roberto Speranza. Originario di Trieste, Rosato, 48 anni, renziano di ferro, è stato proposto direttamente dal premier e segretario PD, Matteo Renzi, a ricoprire l’importante e prestigioso ruolo.

[easy_ad_inject_1] Soddisfazione è espressa dalla vicesegretaria del PD, Debora Serracchiani, che commenta: “L’elezione di Ettore Rosato è il giusto riconoscimento dato a un parlamentare che negli anni si è distinto per un lavoro incessante e tenace, sempre al servizio del gruppo e del partito. La prova offerta in questi ultimi mesi ha confermato e messo in luce le capacitá giá note a chi lo conosceva”. “Le sue sperimentate doti di mediazione e di ascolto – continua Serracchiani – saranno una risorsa preziosa per amalgamare ancor di piú il gruppo, consolidando il lavoro di una squadra impegnata in sfide importanti per il Paese. Sono personalmente contenta che a Rosato sia stata attribuita questa carica”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *