Europa League: Anticipazioni Bruges Napoli. Maurizio Sarri lascia a casa Reina, Albiol, Jorginho e Higuain.

Napoli, 24 novembre 2015 – Brutte notizie per i tifosi napoletani che volevano seguire la propria squadra del cuore nella trasferta in Belgio per la sfida di Europa League contro il Bruges, prevista per giovedì 26 novembre prossimo.

[easy_ad_inject_1]Il settore ospiti dello stadio belga rimarrà chiuso. Lo ha annunciato il Bruges e la decisione è stata presa per motivi di sicurezza. Restano a casa i 1300 tifosi partenopei che si stavano preparando per il viaggio e che già hanno i biglietti dello stadio e quelli del volo.

A prendere la decisione sarebbe stato il sindaco della città belga Renaat Landuyt perché, a causa della minaccia terroristica in Belgio, non ci sono abbastanza agenti di polizia per controllare anche i tifosi napoletani.

Maurizio Sarri lascia a casa Reina, Albiol, Jorginho e Higuain.. Tra i convocati per l’incontro contro il Bruges non ci saranno Reina, Albiol, Jorginho e Higuain. Ecco la lista dei convocati in partenza alla volta del Belgio.

Portieri – Gabriel, Rafael, Gionta.
Difensori – Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam.
Centrocampisti – David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik.
Attaccanti – Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *