Europa League. Fiorentina e Napoli in semifinale. Gomez: “Dio voleva che segnassi”.

Roma, 24 aprile 2015 – Fiorentina e Napoli centrano il traguardo della semifinale in Europa League battendo ed eliminando rispettivamente Dinamo Kiev e Wolfsburg.

Fiorentina – Dinamo Kiev 2-0. Con il risultato di 2-0 la Fiorentina domina in assoluto più che confermando il risultato di 1-1 dell’andata. Ucraini in 10 uomini al 40′ per il doppio giallo a Lens, un vantaggio che i viola sfruttano al meglio grazie al suo panzer tedesco: al 43′ Mario Gomez in rete. Manuel Vargas chiuderà definitivamente i conti al 94′.

Mario Gomez : “Era molto dura, alla fine si è visto che non siamo abituati a giocare queste gare e per questo sono molto contento per questo regalo fatto ai tifosi”. Il gol? “Dio voleva che segnassi…”.

[easy_ad_inject_1]Soddisfatto Vincenzo Montella: “Questo gruppo si merita questa notte, questo tipo di partite. Chi in semifinale? Io non amo scegliere ma giocarmi sempre la mia partita…”

Napoli – Wolfsburg 2-2
Per il Napoli è stata una passeggiata forte del risultato di 4-1 all’andata in Germania. Al San Paolo ai partenopei sta più che bene il risultato di 2-2. In gol Callejon (50′) e Mertens (65′). La Germania ha fatto appello al suo orgoglio teutonico ed è riuscito a pareggiare con Klose al 72′ e Perisic al 73′.
Per il Napoli si tratta del ritorno in semifinale di Europa League dopo 26 anni.
Soddisfatto Lorenzo Insigne: “E’ un traguardo molto importante, abbiamo dato tutto per arrivare fin qui e ora daremo il massimo per approdare in finale, ce la meritiamo”. Per Insigne la Fiorentina è “Meglio affrontarla in finale…”.
Soddisfazione è espressa anche da Rafa Benitez: “Abbiamo raggiunto un grande traguardo ma non è ancora finita” ha dichiarato.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *