You are here
Home > Sport > Europa League, Napoli-Bruges 5-0. Callejon: “Abbiamo fatto una grande partita”

Europa League, Napoli-Bruges 5-0. Callejon: “Abbiamo fatto una grande partita”

Fallback Image

Roma, 18 settembre 2015 – Grande risultato del Napoli Calcio che nell’esordio di ieri sera nel Gruppo D dell’Europa League ha battuto il Bruges al San Paolo con il risultato di 5-0.

[easy_ad_inject_1]Sarri schiera in campo un modulo 4-3-3, scelta che si rivela vincente. Ad aprire il quintetto di reti è stato Callejon al 5’su cross sbagliato che diventa un tiro insidioso e beffa il portiere Bolat. Al 19′ il cross dello spagnolo è preciso e Mertens segna la rete del 2-0. Arriva poi la doppietta del calciatore belga al 25′, su assist di Jorginho su schema di punizione.

Nel secondo tempo al 53′ va in gol anche Marek Hamsik che sfrutta un pasticcio di Bolat. Higuain ci prova al 70′ ma non ha fortuna e tra lui e la rete ci si mette il palo dopo un rimpallo col portiere. Bene Callejon che al 77′ su assist di Allan segna la rete conclusiva.

Soddisfatto Sarri: “Ho visto cose positive, ma anche qualche controindicazione. Abbiamo perso il baricentro con maggiore facilità. Mi aspettavo tutto questo. Alla squadra mancava continuità e questo ci è costato qualcosa in campionato. Ma mai ho visto il gruppo abbattuto o triste”.

Callejon ha commentato: “Abbiamo fatto una grande partita, può essere la svolta perché non abbiamo iniziato bene la stagione”.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top