You are here
Home > Sport > Europa League: stasera in campo Napoli, Fiorentina e Lazio. Probabili formazioni

Europa League: stasera in campo Napoli, Fiorentina e Lazio. Probabili formazioni

Fallback Image

Roma, 22 ottobre 2015 – La terza giornata di Europa League propone tre confronti da non sottovalutare, scenderanno infatti in campo Napoli, Fiorentina e Lazio che dovranno affrontare avversarie agguerrite. Per quest’ultime il calcio di inizio fischierà alle 19, mentre per il Napoli la sfida avrà inizio alle 21.05.

[easy_ad_inject_1]La Fiorentina si troverà ad affrontare i polacchi del Lech allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La Lazio dovrà affrontare i norvegesi del Rosenborg allo Stadio Olimpico di Roma. E, infine, il Napoli in cerca di conferme giocherà la sua partita in Danimarca allo stadio Arena Herning, di Herning, contro la squadra campione del Midtjylland.

Ma vediamo le probabili formazioni a partire dalla partita di Europa League Fiorentina-Lech.
Per la Fiorentina si schiereranno in campo: Sepe, Tomović, Astori, Pasqual(C), Roncaglia, Fernández, Mario Suárez, Verdú, Rebić, Rossi e Babacar.
Per il Lech saranno in campo: Burić, Kędziora, Kádár, Dudka, Kamiński, Trałka (C), Holman, Tetteh, Lovrencsics, Thomalla e Formella.

Per il Lazio scenderanno in campo: Berisha, Hoedt, Radu, Konko, Maurício, Mauri (C), Felipe Anderson, Onazi, Cataldi, Candreva e Matri.
Formeranno invece la squadra del Rosenborg: André Hansen, Dorsin, Eyjólfsson, Bjørdal, Svensson, Jensen (C), Skjelvik, Selnæs, Midtsjø, Søderlund e De Lanlay.

Ecco, infine, le probabili formazioni della sfida Midtjylland-Napoli, reduci entrambe le squadre da due vittorie a testa.

Il Napoli scenderà in campo con un modello 4-3-3 che vede impegnati: Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Higuain, Gabbiadini.
Per il Midtjylland che ha scelto il modello 4-1-4-1, saranno in campo: Andersen, Romer, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen, Sparv, Sisto, Dueland, Poulsen, Royer, Duncan.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top