You are here
Home > Italia > Evasione fiscale ristoranti a Roma. Gdf accerta evasione per 10 milioni di euro

Evasione fiscale ristoranti a Roma. Gdf accerta evasione per 10 milioni di euro

Fallback Image

Roma, 18 dicembre 2015 – Noti ristoranti di Roma avrebbero evaso il fisco per oltre 10 milioni di euro e Iva per circa un milione.

[easy_ad_inject_1] Si tratterebbe di sette ristoranti del centro di Roma situati a piazza Navona,via dei Coronari,Fontana di Trevi.
La Guardia di Finanza di Roma ha individuato un’ingente e sistematica evasione fiscale attuata da 3 società, tutte riconducibili a un ristoratore di origini napoletane molto noto nel settore.

A quanto si apprende, gli inquirenti ritengono che l’uomo, per i suoi locali teneva una contabilità “in nero” degli incassi effettivi, diversi da quelli risultanti dalla contabilità ufficiale.

La Guardia di finanza ha evidenziato inoltre uno dei ristoranti era già stato segnalato in passato dalla cronaca per aver presentato a turisti stranieri conti salatissimi, puntualmente oggetto di contestazione da parte degli avventori.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top