Expo Milano. Concerto al Duomo con Andrea Bocelli. 20mila persone in piazza

Milano, 1 maggio 2015 – Almeno 20 mila persone erano presenti in piazza Duomo a Milano ieri sera per il grande concerto voluto per salutare l’Expo di Milano che sarà inaugurato oggi.

[easy_ad_inject_1]Sul palco, posizionato davanti alla Cattedrale, il grande protagonista è stato il celebre tenore Andrea Bocelli e la Filarmonica della Scala. Con loro la soprano Diana Damrau e il pianista Lang Lang. L’evento, trasmesso in Mondovisione, ha visto tra i presenti almeno 3.700 personaggi noti, tra vip, esponenti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, politici e rappresentanti delle Istituzioni ma non c’era il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ma solo la moglie Agnese. Presenti anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e l’ex sindaco Letizia Moratti, che per prima ha voluto expo a Milano, l’attuale governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni e il suo predecessore Roberto Formigoni.

Per l’occasione sono stati mostrati i padiglioni dell’esposizione ed è stato acceso l’albero della vita, la struttura simbolo del padiglione Italia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *