Expo Milano: ragazza 25enne ricoverata in coma etilico lascia l’ospedale

[easy_ad_inject_1]Milano, 29 luglio 2015 – Una ragazza di 25 anni è stata soccorsa ieri sera all’Expo di Milano dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’Ospedale Sacco in gravi condizioni.

A quanto si apprende dalla stampa locale la ragazza sarebbe in uno stato di coma etilico, una delle più gravi conseguenze dell’intossicazione acuta da alcool ma non sarebbe in pericolo di vita.

La ragazza è stata trovata dai sanitari svenuta nei pressi del padiglione dell’Oman. Per ora restano ancora da chiarire le cause dell’intossicazione da alcol e se la ragazza si trovasse in compagnia di altre persone al momento del consumo di alcol e del malore.

A quanto si apprende alle 7 del mattino la ragazza avrebbe deciso di abbandonare l’Ospedale perché non voleva attendere la visita di controllo delle 8.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *