Fabio e Mingo sospesi per possesso di 18 chili di droga. Tgcom smentisce

Roma, 28 Aprile 2015 – Girano sul web le ipotesi più incredibili sullo stop imposto agli inviati pugliesi Fabio e Mingo dalla popolare trasmissione di Canale 5 “Striscia la Notizia”.

L’ultimo falso scoop circolato nelle ultime ore su Fabio e Mingo era che i due fossero stati scoperti con 18 kg di droga. La notizia attribuita a Tgcom è stata smentita dalla stessa emittente Mediaset che fa sapere con una nota che si è trattato di “Un artifizio usato da qualche sciacallo che ha preso il link alla nostra notizia e lo ha modificato con la falsa notizia della droga”.

“Fabio e Mingo non sono coinvolti in nessun giro di droga, la testata Tgcom24 è parte lesa di questa situazione e si sta muovendo per far rimuovere la notizia bufala da tutti i profili che l’hanno condivisa e allo stesso tempo ha avviato tutte le procedure legali per tutelare il nome della testata e il lavoro della redazione”, ha concluso la nota di smentita.

[easy_ad_inject_1] Nessuna conferma ufficiale dunque su quale sia stato il motivo dell’annuncio del Gabibbo che ha lasciato sgomenti tutti gli appassionati di Striscia. Tra le prime ipotesi avanzate ma non confermate è che la sospensione di Fabio e Mingo era collegata al loro servizio dal titolo “Ok, il prezzo è triplo” andato in onda il 13 aprile 2015 e che avrebbe al suo centro uno stabile di Pescara pagato nel 2012 900mila euro dall’imprenditore Ermanno Cetrullo e di recente acquistato dall’Asl di Pescara a 2,8 milioni di euro.

Contro la coppia si è schierato anche l’osservatorio antiplagio che rileva come “La decisione di “Striscia la notizia” di sospendere gli inviati Fabio & Mingo sarebbe dovuta avvenire fin dal loro esordio, nel 1997, quando si notò subito che erano un rifacimento del famoso duo di attori americani Jay & silent Bob (in italiano conosciuto come “Zittino Bob” ndr), in azione dal 1994.” sostiene l’ Osservatorio Antiplagio che con una nota ha evidenziato anche le principali concordanze tra le due coppie di artisti.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *