You are here
Home > Spettacoli > Fabio e Mingo sospesi per notizie false. La replica degli inviati di Striscia la Notizia

Fabio e Mingo sospesi per notizie false. La replica degli inviati di Striscia la Notizia

Fallback Image

Roma, 7 maggio 2015 – Dopo giorni di ipotesi è arrivata la notizia ufficiale da Striscia la Notizia sullo stop imposto agli inviati pugliesi Fabio e Mingo dalla popolare trasmissione di Canale 5.
La versione ufficiale viene fornita dal Gabibbo, che ovviamente parla a nome del tg satirico rivela che la sospensione è scattata a causa di due servizi, su un falso avvocato e su una maga sudamericana.

[easy_ad_inject_1] La rivelazione del Gabibbo: ”Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena. A noi già questo basta. Seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità”. Poi ha aggiunto “Forse i panni sporchi si lavano in famiglia” e rivolgendosi ai telespettatori dice: “Ma voi siete la nostra famiglia”.

Fabio e Mingo replicano a Striscia la Notizia: “Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi”.

Erano dunque tutte false le ipotesi circolate nei giorni scorsi sulla sospensione di Fabio e Mingo: si era ipotizzato che i due fossero stati scoperti con 18 kg di droga, notizia attribuita a Tgcom ma smentita dallo stesso media Mediaset

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top