You are here
Home > Spettacoli > Fabri Fibra. on line il nuovo album “Squallor” su iTunes

Fabri Fibra. on line il nuovo album “Squallor” su iTunes

Fabri Fibra Squallor

Milano, 8 aprile 2015 – Nuovo album per il celebre rapper italiano Fabri Fibra disponibile on line su Itunes. Si intitola “Squallor” e a darne notizia è lo stesso cantante senza aggiungere ulteriori dettagli. Un lavoro discografico tutto da scoprire che per ora è disponibile soltanto sulla piattaforma on line di Apple ma che dalla prossima settimana sarà disponibile anche nei negozi di dischi.

[easy_ad_inject_1] Tra le canzoni che è possibile ascoltare troverete “Troie in Porsche”, “Come Vasco” e “Il rap del mio paese”.

L’album “Squallor” si compone di 21 brani musicali inediti diversi dei quali vantano collaborazioni importanti della musica italiana e internazionale come Youssoupha, Guè Pequeno, Marracash e Clementino.

Si tratta della risposta a Fedez che pubblica online il video di “L’Amore Eternit”, Fabri Fibra sceglie “Il rap del mio paese” per diversificarsi e dire la sua anche a Fedez nel testo della canzone.

“Non ci si crede, chi mi ascolta si rivede / odia i rapper banali, chi li produce e chi li segue / dieci in comunicazione, non uso mai l’inglese / ora faccio un’eccezione: fuck Fedez”. E poi ancora: “Questi giornalisti presi male se non parli di politica”, “sono andato in tele, tutti dicevano belle rime, resta qui a condurre in qualche talent”, “sì, bella fine”, “tu parli di illuminati perché ti vuoi abbronzare”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top