You are here
Home > Gossip > Fabrizio Corona. Tribunale gli sequestra 1 mln e 700 mila euro

Fabrizio Corona. Tribunale gli sequestra 1 mln e 700 mila euro

Giustizia

Ancora problemi per Fabrizio Corona e il mittente è ancora una volta un Tribunale. La sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha notificato a Fabrizio Corona un decreto di sequestro per 1 milione 700mila euro di presunto “nero” riconducibile all’ex “fotografo dei vip”.

Nel provvedimento si spiega che il presupposto del sequestro è “la pericolosità sociale” del Corona. E’ stata dunque accolta la richiesta avanzata dal pubblico ministero Alessandra Dolci e dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini.

Secondo quanto si apprende, sarebbero soldi che Corona, che è in affidamento in prova ai servizi sociali, avrebbe incassato senza dichiararli nella serie di comparsate e ospitate in discoteche ed eventi.

L’Avvocato di Fabrizio Corona replica: “Si tratta di somme riconducibili all’attività della Atena srl e, per essa, dal signor Fabrizio Corona – spiega l’avvocato Ivano Chiesa – essendo somme maturate negli ultimi due mesi dell’anno 2015 e nel corso dell’anno 2016, è ancora possibile sottoporle a tassazione, in quanto i relativi termini di versamento delle imposte sono ancora aperti”. Corona avrebbe tutta la “volontà” di sottoporre a tassazione quelle somme “e tale intendimento” è stato già manifestato “all’autorità giudiziaria che dunque ne è perfettamente a conoscenza”. “Il sequestro – prosegue ancora il difensore del fotografo – è conseguenziale, in attesa della regolarizzazione della posizione”. “Quanto alla presunta pericolosità sociale di Fabrizio Corona – conclude – ho già avuto modo di esprimermi più volte in passato affermando la totale insussistenza della stessa per ragioni comprensibili a tutti. Tale giudizio non viene in alcun modo scalfito o modificato dal sequestro in questione”.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top