Facebook, aumentano i ricavi e segnano record: utili a 2,38mld

facebook

Vanno a gonfie vele i conti di Facebook. Il popolare social network chiude il terzo trimestre sopra le attese. I ricavi sono saliti del 56% a 7,01 mld di dollari, con i ricavi pubblicitari balzati del 59% a 6,8 mld.

E’ quanto si apprende dai dati diffusi dall’azienda di Menlo Park. L’utile netto è salito a 2,38 mld di dollari, il 166% in più rispetto agli 896 mln dello stesso periodo del 2015.

Gli utenti di Facebook salgono a 1,79 miliardi, superando per la prima volta quota 1 miliardo anche per quelli dai dispositivi mobili al giorno.

“Un altro buon trimestre. Stiamo facendo progressi coi video nelle nostre piattaforme e la roadmap tecnologica” commenta l’azienda di Mark Zuckerberg soddisfatta.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *