Record Facebook. Un miliardo di persone in un solo giorno. Zuckerberg:”Questo è solo l’inizio”

Menlo Park, California (USA), 28 agosto 2015 – Facebook, il noto social network fondato nel 2004 da Mark Zuckerberg ha raggiunto un nuovo record.

[easy_ad_inject_1] Lunedì scorso, per la prima volta nella sua storia e in quella dei social in generale, la piattaforma di Menlo Park è stato usato da un miliardo di persone in un singolo giorno.

A renderlo noto non senza soddisfazione è stato proprio l’amministratore Mark Zuckerberg con un post dove spiega che quel giorno una persona su 7 in tutto il pianeta è entrata su Facebook per connettersi con parenti e amici.

“Questo è solo l’inizio per connettere il mondo intero” scrive Zuckerberg “un mondo più aperto e connesso – scrive – è un mondo migliore”, “porta ad una economia più forte con più opportunità e una società più forte che riflette i valori di tutti”.

L’ultimo record di Facebook risale allo scorso giugno, quando ha registrato una media di 968 milioni di utenti al giorno.
Attualmente, si apprende, Facebook ha in totale 1,5 miliardi di utenti che accedono al social da telefonino o da computer almeno una volta al mese.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it