You are here
Home > Scienza e Tecnologia > Facebook. Oltre il “mi piace” c’è di più. Parola di Zuckerberg

Facebook. Oltre il “mi piace” c’è di più. Parola di Zuckerberg

Fallback Image

Menlo Park, California (USA), 17 settembre 2015 – Facebook si prepara ad aggiungere altri tasti di emozione oltre al famoso e classico “mi piace”.

[easy_ad_inject_1] Ad annunciare la novità in diretta online, è stato lo stesso fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg che annuncia: “Vi abbiamo finalmente ascoltato” e spiega: “Sono state probabilmente centinaia le persone che ce lo hanno chiesto e oggi è un giorno speciale perché è il giorno in cui posso dire che stiamo lavorando a questo e che siamo prossimi a realizzarlo”.

Dunque oltre al “mi piace” ci potremmo aspettare tasti cmoe “interessante” o “scusa” e che a detta del fondatore permettono di “esprimere che sono consapevoli e che sono coinvolti con te”. “C’e’ voluto tempo per arrivare fin qui, perché non volevamo trasformare Facebook in un foro in cui la gente vota a favore o contro le pubblicazioni di altre persone. Questo non e’ il tipo di comunità che vogliamo creare” ha aggiunto Zuckerberg in diretta da Menlo Park “Ma e’ importante dare alla gente altre opzioni oltre a ‘mi piace’ per aiutarle a esprimere empatia”.

Ci sarà un “non mi piace” anch’esso atteso da tempo da molti utenti? Zuckerberg risponde: “Improbabile”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top